Noi di Punti Infissi ci teniamo ad instaurare con i nostri clienti un solido e duraturo legame perché
solamente con una giusta collaborazione si possono ottenere grandi risultati!

La presenza e l’assistenza del nostro personale non svanisce al momento dell’installazione, alla fine del lavoro o una volta effettuato l’acquisto di un nostro servizio o prodotto.

Proprio perché vogliamo essere presenti in ogni tappa del percorso del nostro cliente, lo accompagniamo prima, durante e dopo l’acquisto, senza lasciarlo mai da solo e offriamo a tutti coloro che si sono rivolti a noi una attenta assistenza post-vendita.

Una volta installati i nostri prodotti e portato a termine il progetto, cercheremo sempre di intervenire per qualsiasi dubbio o problema, mettendo a disposizione i nostri professionisti che offriranno un supporto tempestivo e completo volto alla risoluzione dell’inconveniente.

Il nostro personale che si occupa dell’assistenza post-vendita è sempre disponibile ad accogliere i clienti e a risolvere qualsiasi tipologia di imprevisto garantendo risposte esaurienti per ogni richiesta. Noi di Punto Infissi basiamo la nostra forza proprio sulla professionalità e sull’affidabilità del nostro staff ed è per questo che diamo molta importanza anche alla fase successiva all’acquisto.

Quindi nel caso in cui dovessero esserci dei problemi relativi alle installazioni o ai nostri lavori, basterà una semplice chiamata o passare direttamente in sede per ricevere assistenza da uno dei nostri professionisti.

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il nostro staff vi ricontatterà al più presto